sabato 25 luglio 2015

Scusate l'assenza...ma quando ti ammali d'estate -.-''

Ciao miei carissimi lettori

dopo un piccolo stop, vi scrivo no per recensire ma per raccontarvi le letture che ho intrapreso. Come avrete ben capito non seguo una cronologia precisa; vado a istinto, leggo la trama se mi suscita un'emozione compro. E' da dire che quest'anno ho letto pochissimo e quindi di nuovissimi non ho comprato nulla, ma mi rimetterò in pari molto presto ;)

Come primo libro ho scelto l'affascinante storia di "Lolita" di  Vladimir Nabokov


Fa parte di una mia personale booklist e dopo tanto tergiversare e rimandare l'ho iniziato e non vedo l'ora di parlarne con voi :) e magari anche guardare il film e commentarlo insieme, perché no

Il secondo libro è "Il gusto proibito dello zenzero" di Jamie Ford


L'ho scoperto tramite una lettura di gruppo che per i motivi citati prima quest'anno ho seguito pochissimo. Da quello che ho letto finora mi sembra una storia bella e leggera, un'ottima compagnia estiva.

Per ultimo, ma non meno importante, un nuovissimo fantasy di una giovane autrice Laura Rocca "Le cronistorie degli elementi - Il mondo che non vedi" 1° volume di 6


Di questo libro me ne vanto il primissimo giveaway vinto...sono alquanto sfortunella in genere :P

Come si può capire leggo qualsiasi genere, anche il genere erotico mi incuriosisce ma sempre nel limite; non ne vado matta. Quindi con l'andare avanti avrete molti generi da leggere.
Vi saluto carissimi, alla prossima 
Ines 



3 commenti:

  1. Lolita è un libro strano. L'ho trovato bellissimo, attenzione, però quando l'ho finito sono rimasta un po' "così"... :)

    RispondiElimina
  2. Lolita è uno di quei classici che voglio leggere da troppo tempo e, prima o poi, lo faccio sicuramente :)
    Quello di Ford l'ho letto a inizio anno e, anche se mi è piaciuto, le mie aspettative sono rimaste deluse :)
    Nuova follower ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere Nolwenn e ben arrivata tra i miei followers, nel blog troverai la recensione de "il gusti proibito dello zenzero" così mi dici le cose che non ti hanno convinta...potrebbe nascere un bel dibattito

      Elimina

Chiunque voglia lasciare un piccolo commento è ben accetto e sarò lieta di rispondere sempre