venerdì 4 marzo 2016

Angolo Suggerimenti: Il Siberiano di Giovanna Roma

Millenari straordinariamente per oggi continuiamo con l'Angolo Suggerimenti. Vi presento un lavoro auto-pubblicato della nostra amica Giovanna Roma "Il Siberiano", un dark romance che dalla sinossi mi incuriosisce un bel po', è giusto segnalarvi che questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene molto forti, violente, esplicite e un linguaggio crudo.
Non adatto a minori o persone particolarmente sensibili o suscettibili. Qui di seguito vi fornirò una scheda libro e i link per poterlo acquistare, quindi senza giri di parole eccovi Il Siberiano...


TITOLO: Il Siberiano
AUTRICE: Giovanna Roma
Self-pubblishing
GENERE: Dark Contemporary
DATA PUBBLICAZIONE: 16 dicembre 2015
ISBN: 9788892528871 
PREZZO: € 1,99
PAGINE: 347
SINOSSI: Sono stato tradito dal mio migliore amico. Maksim non ha ben chiaro contro chi ha dichiarato guerra. È giunto il momento di un cambio al vertice, di pagare per i propri errori. Lacrime di sangue righeranno le guance della sua bella Katerina. Non supererà mai il dolore che gli infliggerò. Ha avuto l’audacia di tradirmi ancora, ma scoprirà sulla sua pelle che sarebbe stato meglio non essere ritrovati dal Siberiano.

AUTRICE: Nata e cresciuta in Italia ha viaggiato sin da bambina. I generi che legge spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non la convince, concede sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. Il Siberiano è la sua seconda opera, in precedenza ha scritto La mia Vendetta con Te.
Per altre info potete contattarla ai seguenti link social legati al libro: PinterestGoodreadsFacebookGoogle+YoutubeTwitter e attraverso il suo blog personale Giovanna Roma Autrice.
Alla prossima amici miei, leggete e ditemi la vostra.
Ines


Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque voglia lasciare un piccolo commento è ben accetto e sarò lieta di rispondere sempre