sabato 30 aprile 2016

Eventi Promozionali: Countdown Cover Reveal #4 de Il Patto del Marchese

Amici miei stiamo arrivando alla fine della prima settimana del Countdown Cover Reveal, sperando che il post precedente vi sia piaciuto...


Vediamo cosa nasconde questo pezzettino di oggi della cover...


Vediamo il titolo intero del libro, il nome dell'autrice, un edificio sullo sfondo e gambe di don...NO LA PROTAGONISTA NON E' DONNA!! Sono chiaramente gambe da uomo con abiti da uomo. Lo so, mentre leggete state esclamando e Lady Oscar?! Miei cari Millenari, per quanto ami Lady Oscar, non è del periodo Regency. Quindi siamo cascati nel piccolo tranello dell'autrice...e ci sta! I giochini-evento sono particolari per questo.

Come ben saprete mi piace arricchire questi post con informazioni riguardanti Stile letterario, Moda, Architettura del periodo. Ma oggi vi parlo dell'autrice, per lei ho segnalato Il Siberiano anche con molto successo ricevendo molte visualizzazioni sul post (questo mi fa piacere? Ovvio che sììììì :D )




Giovanna Roma
Nata e cresciuta in Italia, ha viaggiato sin da bambina. I generi che legge spaziano tra thriller, psicologia, storico e dark romance. Anche quando un autore non la convince, concede sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. E' autrice del romanzo storico "Il patto del marchese" e dark "La mia vendetta con te" e "Il Siberiano".





Contatti Social:

E siamo giunti al termine del post, commentate qui o sui miei social sono curiosa di sapere cosa ne pensate.

Ines 

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque voglia lasciare un piccolo commento è ben accetto e sarò lieta di rispondere sempre