domenica 15 maggio 2016

Eventi Promozionali: Countdown Book Release #4 de Il Patto del Marchese

Millenari miei manca poco, domani uscirà il Regency del momento Il Patto del Marchese e a me non resta che lasciarvi l'ultima curiosità


Ebbene sì, Giovanna Roma con quest'opera strizza l'occhio alla romanticona che è in noi e con vocina subliminale dice "LEGGIMI LEGGIMI LEGGIMI".

Ve la immaginate? Io benissimo. Qui sotto vi ricordo la sinossi del libro con la sua cover (domani sarà la sua uscita ufficiale...quindi ACCATTATEVILLO!!)


SINOSSI: Come reagireste se l'uomo più in vista del Regno vi porgesse il suo aiuto? Accettereste la sua buona offerta, certo. Non consideratemi un'ingrata per averla rifiutata. Ho le mie ragioni. Dietro la facciata di un lord magnanimo e misericordioso, si cela il più infido dei serpenti, pronto ad approfittarsi delle difficoltà di una donna per il suo diletto. La vita di corte dev'essere molto noiosa se è giunto fino a qui. Bramate la bontà nel vostro soccorritore, non le fattezze della veste o del viso e siate sempre prudenti al cospetto di un marchese.


Per questo Countdown Book Release è tutto, non mi resta che invitarvi a comprarlo perché merita tanto. Un bacio libroso,

Ines

2 commenti:

  1. Buongiorno!
    Ti ho appena scoperta (e mi sono unita ai tuoi lettori fissi). Il tuo angolo mi piace molto, complimenti per la grafica così primaverile!
    Il libro che presenti mi incuriosisce molto: ho una passione particolare per i regency, il primo che ho letto ("Un'estate da ricordare", della regina Mary Balogh) mi ha stregato. Questo ha una copertina molto bella, e la trama sembra interessante.
    Anch'io ho un angolo mio, dove parlo dei libri che leggo e delle cosette che scrivo. Se ti va, passa a trovarmi:
    http://evapalumbo.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eva =) io devo ammettere che non conoscevo il genere e questo ha reso più interessante il #CountdownPromozionale (l'etichetta che ho usato per l'evento se ti va sbircia pure). Darò senza dubbio un'occhiata al tuo angolino libroso.
      Un bacio.

      Elimina

Chiunque voglia lasciare un piccolo commento è ben accetto e sarò lieta di rispondere sempre