sabato 18 giugno 2016

Angolo Suggerimenti: A cuore aperto di Chiara Mineo

Cari millenari in attesa della mia prossima recensione vi lascio un'altra segnalazione. L'autrice già la conosciamo: è Chiara Mineo e ci presenta il suo nuovo libro A cuore aperto. Chi è curioso quanto me?! Conosciamo insieme di cosa si tratta...


Titolo: A cuore aperto
Autore: Chiara Mineo
Editore: self-pubblishing
Genere: romance
Pagine: 428
Prezzo: 11,17 euro
Ebook: 0,99 euro
*Disponibile su Amazon e su Kobo store

Sinossi: Chloe Evans non sa cosa sia l’amore, ma come può impedire al destino di sconvolgerle la vita quando quel destino prende il nome di Gabriel? 
Chloe ha ventun anni, appartiene a una ricca famiglia e nonostante abbia avuto da sempre una vita agiata non vede l’ora di liberarsi delle catene che la tengono legata alla sua famiglia e di iniziare una nuova vita. Per continuare gli studi e diventare una brava infermiera, Chloe decide di trasferirsi a Vancouver e di vivere dalla famiglia Harvey, amici del padre. Un solo problema si frappone tra lei e il suo lavoro: Gabriel Harvey, medico chirurgo del Vancouver Hospital. Arrogante, presuntuoso, ma a volte estremamente dolce, Gabriel è il prototipo di uomo che ogni donna vorrebbe nel suo letto, ma Chloe non può concedersi alla lussuria. Eppure, ogni volta che lui le si avvicina, ogni volta che la provoca, in lei si accende un desiderio mai provato prima, rischiando di farla perdere nella tentazione. Ma cosa succede quando un cuore di spezza? 
Chloe e Gabriel dovranno imparare a sopportarsi, a convivere sotto lo stesso tetto e infine… ad amarsi. Una storia d’amore, tra bisturi e tentazioni. Un’attrazione pericolosa che rischia di rovinare la carriera di entrambi, anche se… non c’è donna che possa resistergli.

Biografia

Chiara Mineo, nata a Catania, ha studiato presso il Liceo Artistico Statale Emilio Greco diplomandosi in “Beni Culturali”. Vive a Catania dove esercita la professione d'artista. L’autrice dice: "Ho dato anima e corpo per i miei libri, sono tutta la mia vita e sono molto fiera di questo mio percorso". Il suo sogno più grande è quello di continuare a scrivere e far vivere le sue storie in ogni cuore.


Allora Millenari cosa ne pensate, conoscete già questo libro? Ditemi la vostra e al prossimo acquisto della nostra rubrichetta Angolo Suggerimenti.
Ines

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque voglia lasciare un piccolo commento è ben accetto e sarò lieta di rispondere sempre